Ricevo e pubblico
dal Segretario Ugl-Utl Enna
Franco Arena
COMUNICATO STAMPA
UGL SICILIA - UTL ENNA - a Frosinone - 1 maggio - Festa del Lavoro 2025.
L'Unione Generale Lavoro, Unione Territoriale Locale - Enna, coordinata da Franco Arena, unitamente all' UGL Regione Sicilia, guidata dal segretario regionale, Carmelo Giuffrida, in viaggio per Frosinone per aderire e per partecipare alla Festa del 1 Maggio 2025 a conferma dell' impegno e del sostegno a favore ed a tutela di lavoratrici e di lavoratori.
Un numeroso gruppo di Siciliani, partito in bus il 30 mattina, giunto in città in serata e pernottando, alle 9 ritrovatosi puntualmente al punto di raduno per la consegna di bandiere e di cappellini, appena unitesi le Unioni Territoriali Locali delle altre Regioni, si è mosso in corteo verso il parco cittadino che ha ospitato circa mille partecipanti tra giovani, donne e uomini, impegnati nel sindacato e nel mondo del lavoro. Dopo brevi saluti tematici di numerosi rappresentanti istituzionali e di settore, con un corposo intervento ha chiuso i lavori Franco Capone, segretario generale, all'insegna dei temi indicati + sicurezza, - disoccupazione, - precariato, al grido di evviva lavoratrici, evviva lavoratori, evviva l' UGL rinnovando un caloroso grazie a tutti gli iscritti e simpatizzanti ed un arrivederci al prossimo 1 maggio 2026 con i migliori attesi obiettivi centrati.
Il Segretario UGL-UTL ENNA
(Franco Arena)

Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.