03 maggio 2025

ENNA. UGCONS RINNOVA IL PROPRIO IMPEGNO A TUTELA DEI CITTADINI AVENTI DIRITTO AL BONUS IDRICO —UN'AGEVOLAZIONE DESTINATA A CHI POSSIEDE UN REDDITO MOLTO BASSO. ATTRAVERSO IL SUPPORTO LEGALE OFFERTO DALL’ AVV. DAIANA PIAZZA, I CONSUMATORI DELLA PROVINCIA DI POTRANNO RICEVERE CONSULENZE MIRATE E ATTIVARE LE PROCEDURE NECESSARIE PER FAR VALERE I PROPRI DIRITTI


Ricevo e pubblico
dal Presidente Regionale Ugcons Sicilia
Francesco Arena

UGCons rinnova il proprio impegno a tutela dei cittadini aventi diritto al bonus idrico—un'agevolazione destinata a chi possiede un reddito molto basso—che continuano a ricevere bollette dell’acqua Enna con tariffe piene, nonostante lo sconto previsto.
Attraverso il supporto legale offerto dall’ Avv. Daiana Piazza, i consumatori della provincia di Enna potranno ricevere consulenze mirate e attivare le procedure necessarie per far valere i propri diritti. 
UGCons si pone inoltre l’obiettivo di sensibilizzare le autorità competenti affinché il riconoscimento dell’agevolazione avvenga in modo corretto e trasparente.
I cittadini interessati possono rivolgersi allo Sportello dei Consumatori di Enna, sito in Via Villarosa 2, per ricevere assistenza dedicata e personalizzata.
UGCons, conferma la propria determinazione nel garantire equità e giustizia per tutti i consumatori, promuovendo soluzioni efficaci per una gestione più trasparente del servizio idrico.

Presidente Regionale
Ugcons Sicilia
Francesco Arena



Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.