di Michele Mogavero
Gli Ordini del giorno, come il Blog ha sempre dichiarato e sostenuto, non sono altro che specchietti per le allodole e quindi provvedimenti palliativi. Però purtroppo qualcuno ci abbocca sempre.
Lo stesso discorso vale per quello presentato dall'ex On. Edy Bandiera (Forza Italia), per far recepire la parte economica/finanziaria.
L'ordine del giorno in cui impegnava il governo è stato accettato come raccomandazione nella seduta n. 352 del 3-4 agosto 2022 (n. 668).
Nel frattempo siamo arrivati al 16 dicembre e di aumenti in busta paga non se ne vedono e di arretrati nemmeno l'ombra. Ecco, questi sono gli effetti degli ordini del giorno, cioè del nulla!
Carissimi On.li tutti, fate a meno di presentare ordini del giorno, interrogazioni,
interpellanze, mozioni, risoluzioni. Presentate solamente emendamenti e votateli. Il resto è solo fuffa!
Ecco cosa si doveva fare:
Si dovevano presentare emendamenti per poi essere approvati!
Perchè nessuno li ha presentati?
Leggi anche:
Scusa Michele ho dimenticato a mettere il mio nome e cognome come tu sai in tutte le mie esternazioni che scrivo ho sempre messo nome e cognome .Attilio Vullo
RispondiEliminaCome mai ancora non portano gli operai in piazza a manifestare? Siamo diventati i burattini nelle mani di tutti, sulla nostra pelle fanno quello che vogliono sia i politici sia chi deve rappresentare la categoria.Attilio Vullo
RispondiElimina