16 dicembre 2022

CCNL OPERAI FORESTALI, LA REGIONE NON HA RECEPITO LA PARTE ECONOMICA. A TAL PROPOSITO CI CHIEDIAMO: COME MAI L'EX GOVERNO, MA ANCHE QUELLO ATTUALE, SE NE SONO FREGATI? CI VIENE IN MENTE UN ODG DELL'EX. ON. BANDIERA, CHE IMPEGNAVA IL GOVERNO AD ADOTTARE UN IMMEDIATO PROVVEDIMENTO. CARISSIMI ON.LI TUTTI, PRESENTATE SOLO EMENDAMENTI E VOTATELI. IL RESTO È SOLO FUFFA!


di Michele Mogavero
Gli Ordini del giorno, come il Blog ha sempre dichiarato e sostenuto, non sono altro che specchietti per le allodole e quindi provvedimenti palliativi. Però purtroppo qualcuno ci abbocca sempre.
Lo stesso discorso vale per quello presentato dall'ex On. Edy Bandiera (Forza Italia), per far recepire la parte economica/finanziaria.
L'ordine del giorno in cui impegnava il governo è stato accettato come raccomandazione nella seduta n. 352 del 3-4 agosto 2022 (n. 668).
Nel frattempo siamo arrivati al 16 dicembre e di aumenti in busta paga non se ne vedono e di arretrati nemmeno l'ombra. Ecco, questi sono gli effetti degli ordini del giorno, cioè del nulla!
Carissimi On.li tutti, fate a meno di presentare ordini del giorno, interrogazioni,
interpellanze, mozioni, risoluzioni. Presentate solamente emendamenti e votateli. Il resto è solo fuffa!

Ecco cosa si doveva fare:
 
Si dovevano presentare emendamenti per poi essere approvati!

Perchè nessuno li ha presentati?






Leggi anche:







2 commenti:

  1. Scusa Michele ho dimenticato a mettere il mio nome e cognome come tu sai in tutte le mie esternazioni che scrivo ho sempre messo nome e cognome .Attilio Vullo

    RispondiElimina
  2. Come mai ancora non portano gli operai in piazza a manifestare? Siamo diventati i burattini nelle mani di tutti, sulla nostra pelle fanno quello che vogliono sia i politici sia chi deve rappresentare la categoria.Attilio Vullo

    RispondiElimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.