15 settembre 2021

STM CATANIA, PRECARI A VITA: DOMANI ASSEMBLEA UIL-UILM


Ricevo e pubblico
dalla Uil Catania

Alla Stm di Catania, su 227 stagionali, circa 180 precari sono stati salutati e spediti a casa. Appena una quarantina, quelli di primo contratto, sono stati confermati per sei mesi. Uno spreco incomprensibile, inaccettabile, di risorse umane e professionali.

Domani, giovedì 16, nella sala-riunioni “Mico Geraci” di via Sangiuliano 365 Uil e Uilm terranno con inizio alle 10.30 un’assemblea aperta ai rappresentanti delle testate giornalistiche. Saranno presenti i segretari generali di Uil e Uilm Catania, Enza Meli e Giuseppe Caramanna.


Leggi anche:







Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.