02 novembre 2015
IL RESPONSABILE DELLA FAI CISL CASTRONOVO COMUNICA CHE NESSUNA RIPRESA DEI LAVORI E' PRIVISTA PER GLI OPERAI DELL'AZIEDNA IN QUANTO NESSUN DIRIGENTE SI VUOLE ASSUMERE LA RESPONSABILITA'
1 commento:
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.
E poi noi dobbiamo andare anche le domeniche per recuperare le giornate non lavorate??????Ma stiamo scherzando????? Chi ne sopporta le conseguenze? sempre e solo il lavoratore: questo danno dovrebbe essere sostenuto di tasca da tutti coloro che ognuno per il proprio ruolo istituzionale dietro la scrivania per 365 giorni all'anno con ferie festività ecc. ecc.,non si è attivato per tempo. Non può essere sempre e solo il lavoratore ad essere sacrificato!!! giuseppe mancuso operaio forestale 78 distr 4 per favore vediamo fra gli operai forestali chi condivide. mancuso giuseppe magari ripeto ma sono arrabbiato nero e non so qquello che scrivo.
RispondiElimina