02 novembre 2015
SIFUS: NESSUN AVVIAMENTO È PEVISTO PER DOMANI
Ricevo e pubblico
dal Segretario Generale Sifus Confael
Maurizio Grosso
Sifus: nessun avviamento è pevisto per domani
Forestali. Fino a questo momento le aziende non hanno ricevuto l'assegnazione delle risorse da parte della Giunta e quindi, al 99% la ripresa del lavoro domani salta. Gli ispettorati dovrebbero procedere ai licenziamenti poiché le risorse dovrebbero essere assegnate alle aziende.
Maurizio Grosso
1 commento:
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.
vabbè non ha alcuna importanza, tanto poi le bestie andranno a lavorare anche di domenica per recuperare i giorni non lavorati fin qui!!!!!!!mancuso giuseppe 78 distr 4 palermo
RispondiElimina