Adrano, rogo doloso distrugge
camion e rimorchi abbandonati
Nella tarda mattinata di ieri, ad Adrano in contrada Scanneria, hanno preso fuoco una motrice e due rimorchi abbandonati, le cause sono in corso di accertamento da parte dei vigili del fuoco che sono intervenuti per spegnere delle sterpaglie della zona. L'incendio è di probabile natura dolosa, le operazioni di spegnimento da parte dei vigili del fuoco sono durate circa due ore.
Gli interventi dei vigili del fuoco e della forestale sono proseguiti in territorio di Piedimonte, in via Monsignor Cannavò, dove le fiamme hanno lambito minacciosamente una cabina elettrica, bruciandone la porta d'ingresso. L'intervento dei pompieri ha limitato i danni. A Randazzo in località Monte La Guardia a quota mille, si è registrato un altro intervento degli operatori del 115 e del 1515, durato alcune ore: le fiamme hanno bruciato circa 2 ettari di superficie ricoperta da roverelle, ginestre e sottobosco che è andato inesorabilmente incenerito. Le fiamme hanno lambito case rurali, risparmiate grazie al pronto intervento delle squadre antincendio.
NUNZIO LEONE
05 Agosto 2013
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.