Sicilia Uila
“Nessun accordo al ribasso con la Regione. Sul precariato selvaggio, come sulle indennità concesse e poi negate, siamo in campo perché i forestali vedano riconosciuti nelle sedi giudiziarie i loro diritti. La Uila sta già assicurando a tutte le lavoratrici e a tutti i lavoratori iscritti assistenza legale gratuita, perché così noi facciamo sindacato. Senza false promesse, né proclami che possono trasformarsi in boomerang”.
Il segretario generale della Uila Sicilia, Nino Marino, è intervenuto ieri al Castello di Nelson nell’assemblea dei forestali di Bronte-Randazzo-Maniace-Maletto che è stata aperta dalla relazione del segretario provinciale Andrea Cavallaro e dai saluti di Enza Meli, segretaria generale della Uil di Catania. Con loro anche Cristina Gullotto e Salvatore Pinzone, componenti della Segreteria territoriale Uila di Catania-Messina.
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.