Dal sito www.ilmoderatore.it
Filippo Virzì - 05/05/2024
L’UGL Agroalimentare Sicilia ha reso noto l’importante successo ottenuto in giudizio rispetto all’illegittimità della restituzione degli arretrati contrattuali precedentemente versati dall’Assessorato dell’Agricoltura ai lavoratori forestali negli anni 2010 e 2012 in applicazione degli adeguamenti retributivi dettati dal CCNL 2006 – 2008.
L’UGL Agroalimentare Sicilia rappresentata dal Segretario regionale per la Sicilia Franco Arena, ha reso noto l’importante successo ottenuto in giudizio rispetto all’illegittimità della restituzione degli arretrati contrattuali precedentemente versati dall’Assessorato dell’Agricoltura ai lavoratori forestali negli anni 2010 e 2012 in applicazione degli adeguamenti retributivi dettati dal CCNL 2006 – 2008. Esprime grande soddisfazione il sindaco di Misilmeri, Rosario Rizzolo che ha avuto un dialogo costante con il segretario UGL di Palermo Claudio Marchesini, interessandosi anche per i lavoratori forestali del proprio territorio, una sinergia importante ha sottolineato tra istituzioni locali e sindacato, con il solo interesse del comprensorio boschivo e dei lavoratori impegnati nella sua tutela.
L’UGL ha dato la sua disponibilità per continuare le assemblee informative anche nel territorio di Misilmeri.
Fonte: www.ilmoderatore.it
Leggi anche:
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.