20 dicembre 2022

SOLTANTO IN SICILIA CONTINUA A NON ESSERE APPLICATO IL RINNOVATO CONTRATTO NAZIONALE DEI LAVORATORI FORESTALI. ORGOGLIOSI E ANCORA INCREDULI PER IL RISCONTRO E L'IMPEGNO DEL PRESIDENTE MATTARELLA. UN INFINITO GRAZIE! NON CI RESTA CHE ASPETTARE UN SEGNALE DAL GOVERNO SCHIFANI


Orgogliosi e increduli per il riscontro. Grazie Presidente Mattarella!

di Michele Mogavero
La nota della Presidenza della Repubblica al governo Schifani fa ben sperare. 
Potranno mai non prenderla in considerazione?

Secondo il nostro modestissimo parere, dovranno dare una risposta per questa discriminazione salariale.

Ancora il responsabile del Blog non ha ricevuto nessuna conferma dal governo Schifani.
Però grazie all'intervento del nostro amato Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, auspichiamo l'arrivo di segnali positivi.

Anche se non risponderanno al responsabile del Blog, dovranno per forza dare una spiegazione al Presidente della Repubblica.









1 commento:

  1. Lo ribadisco ancora un'altra volta i sindacati sono loro complici perché non portano i lavoratori a manifestare per i diritti acquisiti facendo così fanno intendere come se avessero un loro rendiconto. Attilio Vullo

    RispondiElimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.