26 novembre 2022

FORESTALI. LE PROPOSTE DELLA SICILIA AL CONSIGLIO NAZIONALE UGL AGROALIMENTARE. PRESENTE IL SOTTOSEGRETARIO DI STATO, CON DELEGA ALL’AGRICOLTURA, LUIGI D’ERAMO



Ricevo e pubblico
dal Segretario regionale Ugl Siclia Agricoli e Forestali
Franco Arena

Si è parlato di forestazione e forestali nel corso del Consiglio Nazionale dell’Ugl Agroalimentare, a Pomezia presso l’hotel Antonella, alla presenza del Sottosegretario di Stato, con delega all’Agricoltura, Luigi D’Eramo.
Tra le nostre proposte – dichiarano Giuseppe Messina, Segretario regionale Ugl Sicilia e Franco Arena, Segretario siciliano Ugl Agricoli e Forestali – il bosco produttivo, la sicurezza nei luoghi di lavoro, la salvaguardia del territorio e la tutela dei diritti dei lavoratori con la richiesta di programmazione della stabilizzazione dei lavoratori forestali della Sicilia.
Oltre a Messina ed Arena, presenti dalla Sicilia anche i delegati: Tonino Galioto, Giuseppe Modica, Antonino Cosentino, Antonino Laudani, Giuseppe Cosentino, Biagio Marcellino, Gaetano Cassibba, Giuseppe Senia, Giacomo Fumuso, Antonino Neri, Massimo Villanova, Nino Mule’, Giovanni D’Aguanno, Cosimo Giannetto.




Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.