16 settembre 2021

L'ON. LUPO: SERVE LA RIFORMA DELLA FORESTAZIONE E DELL’ANTINCENDIO. PROPONIAMO NUOVE ASSUNZIONI DI GIOVANI SIA PER LE ATTIVITÀ DI PREVENZIONE E CONTRASTO DEGLI INCENDI CHE PER LA MANUTENZIONE. IL BLOG: ON. LUPO, PRIMA STABILIZZATE QUELLI CHE CI SONO E POI ASSUMETE TUTTI QUELLI CHE VOLETE


Dalla pagina Facebook
dell'On. Lupo

Sono intervenuto in Aula oggi a proposito degli incendi che hanno devastato la Sicilia e delle soluzioni da adottare per evitare che si ripetano. Facendomi portavoce delle richieste emerse dalle riunioni organizzate dal PD sul territorio ed in particolare il 14 agosto a Petralia Sottana, ho fatto presente che serve subito la riforma del settore della forestazione e dell’antincendio, una corretta programmazione basata su tempi certi con una corretta e tempestiva gestione delle risorse finanziarie. Al tempo stesso servono investimenti per innovazione tecnologica, mezzi efficaci, e un migliore coordinamento delle azioni in grado di ottimizzare il lavoro di tutti coloro che sono chiamati a intervenire (operatori dell’antincendio, vigili del fuoco, ecc). Proponiamo nuove assunzioni di giovani sia per le attività di prevenzione e contrasto degli incendi che per la manutenzione. È necessario inoltre assicurare urgentemente ristori adeguati agli allevatori e a tutte le attività produttive danneggiate.







Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.