23 agosto 2021
TWEET DI INGRASSIA: CATANIA, ENNA, CALTANISSETTA, PALERMO, SICILIA, TUTTI I LAVORATORI FORESTALI SOSPESI DAL LAVORO DAL 14 AGOSTO. POTEVANO METTERE IN SICUREZZA I BOSCHI PERCORSI DA INCENDIO E PREVENIRE I DANNI DELLE PIOGGE E INVECE NO! PER IL GOVERNO MUSUMECI UNA SOLA PAROLA: VERGOGNA!
3 commenti:
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.
Fate solo chiacchiere.Ma nella vita contano i fatti.
RispondiEliminaBuon giorno a tutti gli operai forestali lasciamo stare al nostro carissimo e amico nostro presente Musumeci per la presa in giro che ogni volta che parla ma mi chiedo dove schifo e vergogna sono andati a finire i signori sindacati perché non fanno uno sciopero generale lo sapete quale la verità che sono tutti pagliacci fa circo Martorana Giovanni operaio forestale precario a vita
RispondiEliminaSignor Giovanni ha ragione ci vorrebbe uno sciopero di quelli che non si dimentichi mai ,moglie di un forestale precario Rita .
RispondiElimina