28 giugno 2021

DOPO LA RISERVA DI CAVA GRANDE DEL CASSIBILE E PANTALICA, UN’ALTRO PEZZO DI SICILIA, GROTTACALDA (EN), BRUCIA PER MANO DI ECO-TERRORISTI CHE RIMANGONO SEMPRE IMPUNITI



Dalla pagina Facebook
Coordinamento SalViamo i Boschi - Sicilia

Dopo la riserva di Cava Grande del Cassibile e Pantalica, un’altro pezzo di Sicilia, Grottacalda (EN), brucia per mano di eco-terroristi che rimangono sempre impuniti: nei pressi il parco archeo-minerario di Floristella, dove proprio una settimana fa, c'eravamo incontrati per decidere come continuare questa battaglia impari, tra noi e loro, tra chi si indigna e pretende un cambiamento e questa classe politica che ci ha ridotti in questo stato, che continua a tacere, a girarsi dall'altra parte, a non rispondere alle 45.000 firme di siciliani che pretendono un intervento immediato. Adesso.
Troppo affaccendati, Musumeci&Company, nelle loro campagne elettorali, non si curano di quanto accade davanti ai loro occhi.





Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.