27 aprile 2021

SIFUS CONFALI: LA ZONA ROSSA FERMERA' LA MANIFESTAZIONE DEL 28 APRILE, MA NON LA PRESENTAZIONE DEL NOSTRO DISEGNO DI LEGGE DI RIFORMA FORESTALE CHE PUNTA AL TEMPO INDETERMINATO


Dalla pagina Facebook
Maurizio Grosso Sifus Confali

27-04- 2021 - Purtroppo, domani 28 aprile, la manifestazione indetta dal gruppo degli operai forestali uniti a cui avevamo aderito, assieme ad altre associazioni e sindacati autonomi, non di celebrerà per ragioni di "Zona Rossa" .
Tuttavia, stiamo lavorando h 24 per onorare gli impegni che ci siamo assunti con i forestali,  nonostante, la mancata manifestazione e la contemporanea assenza di lavori all' ARS, farà sì che non saranno presenti in Palermo tutti i rappresentanti dei gruppi parlamentari che si sono impegnati a presentare la nostra proposta di legge che punta al tempo indeterminato per tutti.
C'è la stiamo mettendo tutta per presentarla ugualmente domani. 
In serata vi daremo aggiornamenti.
Maurizio Grosso Segretario Generale Sifus Confali






Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.