22 giugno 2019
IL SEGRETARIO REGIONALE DELL'UGL AGRICOLI E FORESTALI, FRANCO ARENA: IN PROVINCIA DI ENNA GIÀ L'ANNO SCORSO ABBIAMO FATTO PAGARE I VINCITORI DI SENTENZA AL 4° LIVELLO. QUEST'ANNO CON IL NUOVO CIRL, IL CAPO SQUADRA AIB SARÀ PAGATO AL 5° LIVELLO
1 commento:
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.
bravi complimenti dopo trent'anni ,la conquista dei sindacati è il capo squadra,per quando riguarda il resto aumento delle giornate , DPI,è mezzi,non se ne parla .Ricordo che prima delle elezioni europee questo blog era pieno di buoni propositi per la riforma forestale.di tutti i sindacati è la solita storia,avete la faccia di bronzo.
RispondiElimina