11 marzo 2018

INDAGINI DEL DISTACCAMENTO FORESTALE DI VILLAGRAZIA. SEQUESTRATA DISCARICA A CIACULLI, I FORESTALI DENUNCIATO PADRE E FIGLIO PALERMITANI



11/03/2018
Gli uomini del Distaccamento Forestale di Villagrazia hanno sequestrato a Ciaculli in “Fondo Mezza Salma” a Palermo un’area di circa 3500 metri quadrati adibita a discarica di rifiuti speciali.

Il provvedimento è stato preso dopo una serie di indagini disposte dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Palermo.

Gli agenti forestali hanno effettuato con l’ausilio di un escavatore dei saggio e carotaggi, individuando ingenti quantità di sfabbricidi provenienti da diverse attività di demolizioni e costruzioni edili e sepolti a Ciaculli.

Sono stati sequestrati anche due carrelli utilizzati al trasporto del materiale e sono stati denunciati padre e figlio, S.G. di 54 anni e S.G. di 25 anni.
di Ignazio Marchese

Fonte: www.blogsicilia.it




Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.