01 febbraio 2018

L'ASSESSORE TOTO CORDARO: TORNARE A DEFINIRE I RUOLI RISCRIVENDO LE REGOLE: AL GOVERNO L’AZIONE DI INDIRIZZO E LA RESPONSABILITÀ DI RIVEDERE NORME INAPPLICABILI. BISOGNA RIPORTARE L’ASSESSORATO AL CENTRO DELLA PROGETTAZIONE STRATEGICA. L’ABUSIVISMO RESTA UN REATO MA È UNA FERITA APERTA CHE VA RIMARGINATA”

Ringrazio la Dott.ssa Maria Giambruno (Ufficio di Diretta collaborazione Assessore del Territorio e dell’Ambiente). Come in passato abbiamo il piacere e l'onore di ricevere i comunicati stampa








Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.