Il leader di Forza Italia: "Il Ponte? La sinistra bloccò tutto".
ROMA - "In Sicilia non funziona nulla, ci sono autostrade che sono state progettate da anni ma ancora non ci sono appalti, manca il contatto con l'Ue e con l'Italia. Manca il ponte sullo stretto, il mio governo l'aveva progettato ma poi è arrivata la sinistra e ha pensato che siccome avrebbe potuto portare il mio nome non possiamo farlo. Io ho promesso che per quando saremo al governo faremo un grande piano Marshall da 3 a 5 miliardi per la Sicilia per farla risorgere". Lo afferma Silvio Berlusconi a radio 105.
(ANSA).
20 Dicembre 2017
Fonte: livesicilia.it
Leggi anche:
Silvio Berlusconi: niente Fondi Fas per i forestali
Il Sen. Enrico La Loggia (Pdl): l'utilizzazione dei fondi fas per pagare il personale forestale sarebbe una truffa. Il blog: ecco la verità su come li spendete
Sen. Pino Firrarello (Pdl), è impensabile usare i Fondi Fas per i forestali
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.