“Quattrocentomila euro al giorno, 25mila solo per gli stipendi dei deputati. E’ quanto costa l’Assemblea regionale siciliana ai cittadini anche quando, come oggi, la seduta dura pochissimi minuti. Una premessa indispensabile per far capire come questa nuova legislatura sia partita malissimo”.
L’atto d’accusa è di Stefano Zito, parlamentare del M5s all’Assemblea regionale siciliana, che in un video postato su Facebook, dice: “Si è arenato tutto nelle sabbie mobili del ‘poltronismo’. Ancora non si mettono d’accordo per la votazione dei deputati questori e dei deputati segretari, figure cardine dell’Ars”. “L’Assemblea si è insediata a 40 giorni dal voto, in estremo ritardo – prosegue il pentastellato – e dopo quattro sedute non si è fatto altro che l’elezione del presidente dell’Aula e dei due vice presidenti. Siamo in alto mare”. (Loc/AdnKronos)
Fonte: siciliainformazioni.com
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.