01 Novembre 2017
PALERMO. "Cosa ci sta a fare una commissione antimafia se ci dice i
risultati dopo il 5 novembre? Una commissione antimafia che ci dice che
non è in grado di dare i risultati prima del 5 novembre è una
commissione inutile". Lo ha detto il candidato del centrosinistra alla
presidenza della Regione Fabrizio Micari che stamattina insieme a
Leoluca Orlando ha fatto una passeggiata nel mercato storico del Capo a
Palermo."Come d'altra parte un presidente della commissione antimafia - ha detto riferendosi a Musumeci - che non è stato in grado di controllare le sue liste e dice che le ha viste sui giornali dovrebbe domandarsi ma che ci ho fatto a fare il presidente della commissione Antimafia".
E ancora: "Se dopo il 5 novembre si dovesse scoprire che c'erano due, tre, quattro persone impresentabili - ha detto Micari - che hanno preso 30 - 40 mila voti e proprio quei voti sono decisivi per fare vincere o l'uno o l'altro candidato che succede si annullano quei voti? Oppure diciamo sai che c'è non lo sapevamo in quel momento e le elezioni sono finite? Non serve a niente".
© Riproduzione riservata
Fonte: gds.it
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.