12 giugno 2017

G7 TAORMINA. CRACOLICI: “ MERCOLEDÌ LA CONSEGNA DEGLI ENCOMI AI FORESTALI PER LAVORI DI RECUPERO DI SITI ARCHEOLOGICI E AREE VERDI”

Dalla pagina Facebook
dell'Assessore Cracolici



Mercoledì 14 giugno, alle 11.30, presso la sala consiliare del Comune di Taormina, in Corso Umberto 217, l’assessore regionale all’Agricoltura Antonello Cracolici consegnerà gli encomi e gli attestati di riconoscimento ai dirigenti del Dipartimento Sviluppo Rurale e agli operai forestali che si sono distinti durante i lavori straordinari di recupero dei siti archeologici e di manutenzione del verde a Taormina e Giardini Naxos, in occasione del G7.
“Con il loro lavoro gli operai forestali e i dirigenti del Dipartimento Sviluppo rurale hanno contribuito a mostrare al mondo il volto migliore della Sicilia – afferma l’assessore regionale all’Agricoltura Antonello Cracolici, restituendo all’antico splendore il Teatro antico di Taormina, la Villa comunale di Taormina, il Parco archeologico di Giardini Naxos ed altri beni monumentali delle due città. Il G7 è stata l’occasione per dare visibilità al prezioso lavoro che ogni giorno gli operai forestali compiono in silenzio, sul fronte della prevenzione incendi, dell'erosione delle colline e della tutela della biodiversità delle nostre colture arboree, e, in questo caso, per il recupero di siti archeologici e beni culturali. Mercoledì ringrazierò pubblicamente tutti i protagonisti di questo straordinario lavoro”








Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.