FINE DELL'ATTESA
"Riaprono" le casse della Regione
Via libera ai pagamenti
PALERMO - Si riaprono le casse della Regione. Da domani i flussi dei pagamenti riprenderanno regolarmente dopo che la giunta regionale nel pomeriggio ha deliberato sul riparto delle risorse previste dalla manovra finanziaria, approvata a inizio marzo e pubblicata in Gazzetta ufficiale quattro giorni fa. Stamattina il presidente della commissione Bilancio dell'Ars, Vincenzo Vinciullo aveva raccomandato al ragioniere generale della Regione "di procedere con la dovuta celerità, dando precedenza nell'aprire le linee di credito che riguardano il pagamento dei lavoratori, cioè alle ex Province, forestali, Consorzi di Bonifica e a quanti altri, da mesi, attendono di ricevere lo stipendio". "Rimane l'amarezza - dice Vinciullo - di dover costatare, ancora una volta, il fatto che spesso chi governa o è supporter del governo o non conosce nemmeno le leggi che dovrebbe applicare o fare applicare".
22 Marzo 2016
Notizia correlata:
Oggi alle 14 la Giunta Regionale delibera il riparto delle risorse previste dal bilancio e dalla finanziaria. Vinciullo: ho già incontrato il Ragioniere Generale al quale ho raccomandato di procedere con la dovuta celerità, dando precedenza il pagamento dei lavoratori, compresi i forestali
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.