22 luglio 2015

FAI CISL PALERMO TRAPANI- CASTRONOVO. ESITO DELL'INCONTRO DEL 21 LUGLIO. DA UN LATO GLI AIB RIENTRANO, DALL'ALTRO INVECE I 78ISTI POTREBBERO NON ANDARE A LAVORARE. NON ACCETTEREMO MAI QUESTA TRAGEDIA ANNUNCIATA



Dalla pagina facebook 
di Vitalino Gattuso
Responsabile Fai Cisl
Comune di Castronovo di Sicilia (Pa)


Cliccare per ingrandire







1 commento:

  1. Quando sarà esecutiva la delibera ? I sindacati stanno vigilando su questo ? Quando tempo passerà per entrare in servizio ? Come si comporteranno gli ispettorati forestali ? Avranno tutti gli stessi direttive ? Fateci sapere un saluto Salvatore .

    RispondiElimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.