14 maggio 2015

ASPETTIAMO IMPAZIENTI LA RIFORMA SUL COMPARTO FORESTALE ANNUNCIATA E DIMENTICATA DAL GOVERNO-PD. ADESSO ABBIAMO NOTATO CHE IL RIORDINO DEL SETTORE E' SCOMPARSO DALL'AGENDA DEL GOVERNO. PERCHE?



Aspettiamo impazienti la riforma sul comparto forestale annunciata e dimenticata dal Governo-PD. Adesso abbiamo notato che il riordino del settore è scomparso dall'agenda del Governo. Perche?






Noi Vi ricordiamo che nella società del ventunesimo secolo, le 78 e le 101 giornate nel settore pubblico non hanno più senso logico e produttivo. 
Ormai siamo arrivati al capolinea, quindi:


Confidiamo nella vostra collaborazione



http://forestaliantincendiosicilia.blogspot.it/







 

1 commento:

  1. Aspettiamo impazienti la riforma sul comparto forestale annunciata e dimenticata dal Governo-PD. Adesso abbiamo notato che il riordino del settore è scomparso dall'agenda del Governo. Perche? Percheèèèè? POTREBBE DARSI CHE SUL TAVOLO C'ERA LA RIFORMA OPERAI FORESTALI,INSIEME UN PO' PIU' SPOSTATA ALLA RIFORMA DI AUMENTO ''GIOBBA'' NOI POVERI ONOREVOLI,AL CHE' IN AUTOMATICO VISTO CHE ARRIVA L'ESTATE,CHI DISSE CARAIBI,CHI DISSE SEISCELL,CHI DISSE CHARMESCEIC,NNI VULISTIVU CHIU',TUTTI TIRARO PI LA RIFORMA ''AUMENTO 'GIOBBA' NOI POVERI ONOREVOLI'',E INVOLONTARIAMENTE NTI LA FUDDA LA RIFORMA VOI RICCHI OPERAI FORESTALI PO' ESSIRI PURU CA SI SCIARDO',E SIDDU SI SCIARDO' NONE CHE DDI ONOREVOLI AVIANO LA CODDA APPRESSO PERTANTO POTTIRU PURU DECIDERE GIUSTAMENTE DI INCUDDARI STI PAGINE DOPO L'ESTATE IN QUANTO CU LU CAVUDU FORTI LA CODDA SQUAGLIA E NUNNAVI NUDDU EFFETTU PI STI PAGINE SCIARDATE toto gebbia

    RispondiElimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.