09 febbraio 2015

IL SEGRETARIO SALVINI HA CHIESTO SCUSA AI SICILIANI, MA NON AI LAVORATORI FORESTALI. QUINDI...



Egregio Segretario Salvini, prendiamo atto delle scuse verso i Siciliani. Se le può fare piacere, non è piaciuta per niente la contestazione che c'è stata nei suoi confronti.
Le scuse però verso il vostro bersaglio preferito non sono arrivate, li aspettavamo, parliamo di quei Terroni Forestali. Fino a ieri ho cercato invano di mettermi in contatto con lei per sapere su come affronterebbe una volta eletto l'annosa questione dei LAVORATORI del comparto, cioè, se li vuole cacciare, se non li vuole più finanziare, se devono essere numericamente quanti quelli della Lombardia e il Veneto, se con il nostro licenziamento possiamo risolvere la crisi Europea ecc. ecc. Ancora una volta ha rifiutato un dialogo costruttivo, quindi non sappiamo se con il suo cambiamento (di convenienza?), il popolo forestale può avere un futuro più roseo. Non lo sappiamo...
Mi scusi, ma quando eravate al Governo con l'ex Cavaliere, perchè avete lasciato tutto invariato? Perchè non ci avete migliorato? Perchè non si è risolta la questione forestale? Perchè i dipendenti Regionali sono aumentati? Perchè non avete risolto tutti problemi della Sicilia? Perchè gli sbarchi dei clandestini continuavano?
Mentre voi in Parlamento contribuivate ad aumentare il debito pubblico, qualcuno nel frattempo acquistava i lingotti d'oro con i nostri soldi.
Tantissimi auguri On. Salvini.



Notizie correlate:




















Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.