03 dicembre 2014

PROBLEMATICHE URGENTI RIGUARDANTI I LAVORATORI FORESTALI. NOTA DELLE SEGRETERIE PROVINCIALI AL DIRIGENTE DELL'AZIENDA FORESTE DEMANIALI DOTT. LUCIANO SAPORITO



Ricevo e pubblico
da Nino Tamburello
Componente del Direttivo Prov.le Flai Cgil












1 commento:

  1. Tutti i finali delle comunicazioni dei tre RE MAGI......, FINISCONO COSI ""...ci riserviamo ii tempi brevissimi di dare avvio ad ogni genere iniziativa di lotta"".

    HA,ha,ha,ha,ha, questo è il commento che sicuramente i vari dirigenti dei distretti fanno quando si vedono recapitare una comunicazione dalla famosissima triade.

    Ma quale lotta?? Può il cane ribellarsi al proprio padrone?

    Siate seri per cortesia signori cgil-cisl-uil, ormai i vostri proclami penso facciano ridere anche voi stessi.

    Queste azioni eclatanti di lotta che in continuazione "abbaiate" in ogni comunicato....ogni tanto abbiate pure la coerenza e le PALLE DI INTRAPRENDERLE, altrimenti è meglio che stiate zitti.

    Giuseppe Spagnuolo.

    RispondiElimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.