26 gennaio 2014

GRUPPO DEL PD ARS: FORNIRE UN'ADEGUATA RISPOSTA AI SETTORI PIU' COLPITI DALL'IMPUGNATIVA, A COMINCIARE DAI FORESTALI


Sicilia. Gruppo PD: si pubblichi subito Finanziaria in Gazzetta e si autorizzino stipendi e spese obbligatorie



“L’impugnativa del Commissario dello Stato sulla legge di Stabilità pone gravi problemi per la tenuta del ‘sistema Sicilia’. E’ prioritario assicurare la messa in sicurezza dei conti e gli equilibri di Bilancio della Regione”. Lo dice il presidente del gruppo parlamentare del Partito Democratico, Baldo Gucciardi, a nome dell’intero gruppo PD all’Ars.
“Il Governo regionale – prosegue Gucciardi – dovrà per questo porre in essere ogni azione indispensabile per procedere alla tempestiva pubblicazione della legge di Bilancio, affinché vengano garantite le spese obbligatorie della Regione, a partire dagli stipendi e da quanto assicuri la tenuta del socio-economico nel suo complesso.
Il governo dovrà – chiariscono i parlamentari PD – dovrò altresì valutare l’opportunità di una tempestiva manovra finanziaria che consenta  di assicurare gli equilibri di bilancio per fornire un’adeguata risposta  ai settori più colpiti dall’impugnativa, dai forestali ai consorzi di bonifica, dall’Esa ai comparti produttivi, sociali e della cultura”.

25 Gennaio 2014
http://www.pdars.it/primo-piano/item/808-sicilia-gruppo-pd-si-pubblichi-subito-finanziaria-in-gazzetta-e-si-autorizzino-stipendi-e-spese-obbligatorie



Dal profondo del cuore, chiediamo una soluzione definitiva per i lavoratori forestali, non siamo più disposti a logorarci. Fatti e non parole!



 



Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.