24 novembre 2013

SEI FAVOREVOLE O NO ALL'ACCORPAMENTO DEI SETTORI MANUTENZIONE E ANTINCENDIO?



Sei favorevole o no all'accorpamento dei settori Manutenzione e Antincendio?
 


 
Questo sondaggio ha lo scopo di approfondire l’eventuale riforma del settore forestale e perché no, vuole essere uno spunto da prendere in considerazione. Bisogna dare ascolto ai lavoratori, questo non significa togliere a Tizio per dare a Caio, ma ognuno con gli stessi diritti e con le proprie competenze. Il sondaggio non ha nessun valore statistico, si tratta di una rilevazione aperta a tutti, l’unico scopo è di permettere ai lettori di esprimere la propria opinione, è completamente anonimo, viene gestito dalla piattaforma di google e non può essere manomesso da nessuno.
A sinistra, sotto la sezione "Contatti" trovi il sondaggio, vota e dai il tuo contributo.







4 commenti:

  1. io sono favorevole importante che poi nn ci sia figli e figliastri tutti x arrivare alla stabilizazione ho fare tutti 151.....giornate x avere una dignita ..x sopravivere.....questo e il mio penziereo ..certo nn so come vogliono unirci ...ma se ci uniranno x nn farci piu litigare tra noi operai e arrivare alla stabilizazione ho giornate lavorative ok....ma se nn avviene questo meglio come siamo adesso cosi si faranno lotte ..x arrivare a qualcosa di meglio ciao questo e il mio penziero ciao michele ...Ilardi. g.

    RispondiElimina
  2. Nel rispetto della professionalità acquisita e quindi nel mantenere RIGOROSAMENTE LE PROPRIE QUALIFICHE E SPECIALIZZAZIONE ACQUISITE NEGLI ANNI, ritengo assolutamente necessaria la riunificazione dell'intero comparto forestale sopratutto nella prospettiva della necessaria stabilizzazione per la salvaguardia del nostro lavoro.

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.