Ricevo e volentieri pubblico
da Giuseppe Candela
MOVIMENTO SPONTANEO DEI LAVORATORI DELL'ANTINCENDIO DELLA PROVINCIA DI PALERMO
Giorno 23/10 i rappresentanti delle Segreterie Provinciali e Regionali della FLAI Cgil, FAI Cisl, e UILA Uil unitamente a una folta delegazione, supportati dalla partecipazione compatta di molti lavoratori , presso la Commissione Lavoro congiuntamente al Presidente della Commissione Bilancio, hanno posto chiarimenti indispensabili e utili al buon fine del nostro percorso. Ci appelliamo alla sensibilità di tutti i Deputati affinché siano disponibili alla discussione della problematica dell'antincendio della provincia di Palermo.
Giorno 28/10/2013 alle ore 9.30 si terrà una manifestazione di protesta presso il Dipartimento Regionale Foreste di via Ugo a Malfa n. 89 per:
1) sbloccare la situazione attualmente in stallo per TUTTI i lavoratori dell'antincendio della Provincia di Palermo;
2) salari del mese di settembre.
Data l'importanza dell'appuntamento chiediamo a tutti un ulteriore sforzo perché si possa porre termine e giustizia alla nostra battaglia.
Palermo 25/10/2013
firmato
i fondatori del movimento
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.