27 settembre 2013

AZIENDA FORESTE. IN DATA 24 SETTEMBRE IL CODIRES HA INCONTRATO E CONSEGNATO ALL'ASSESSORE DARIO CARTABELLOTTA LA PROPOSTA DI LEGGE


Ricevo e pubblico




Illustrissimo Michele, 
con la presente, invio in allegato il file concernente  la proposta ufficiale presentata all'Assessore Dario Cartabellotta in data 24 settembre 2013 così come si evince nel protocollo di arrivo dell'Assessorato Risorse Agricole e Alimentari.

 La nostra richiesta è stata la seguente:

- L'applicazione del protocollo d'intesa del 14 maggio 2009 già a partire per l'anno 2013;

- La revisione legislativa dell'attuale L.R. 14/2006 (78sti a 101gg )  (101sti a 151 gg.)  (151stia 180gg )  tali  finanziamenti provenienti  dal PSR 2014/2020 a far data dal 2014, mentre la stabilizzazione programmata anche nell'arco di un quinquennio attraverso un turn-over normato nella stessa legge di revisione;

-  l'utilizzo dei lavoratori nelle ville comunali e nelle aree al verde pubblico nei siti archeologici anche come vigilanza non armata, oltre che alla manutenzione del verde così come prevede l'art. 25 della finanziaria regionale del 2013.

In questi giorni seguiremo con attenzione l'assestamento di bilancio all'ARS, per capire esattamente la quota finanziaria che dovrebbero destinare ai  lavoratori forestali.



 DistintI Saluti

Il Segretario Regionale di categoria
Enrico Scozzarella  
                                                                                                                                  









Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.