20 marzo 2013

ON. GRECO (PDS): I FORESTALI VERSO EMERGENZA OCCUPAZIONALE


Sicilia: Greco (Pds), forestali verso emergenza occupazionale


Palermo, 19 mar. - (Adnkronos) - ''Ad oggi ancora non sono stati avviati al lavoro migliaia di operai forestali nelle diverse fasce. Il presidente Crocetta e l'assessore Cartabellotta attivino immediatamente gli uffici per sbloccare questa impasse''. E' la richiesta che giunge da Giovanni Greco del Partito dei Siciliani-Mpa, secondo il quale i forestali sono "una priorita' e non un problema dal governo regionale''. ''L'allarme lanciato oggi dall'assessore all'Economia - prosegue Greco - suona come un ultimatum che non possiamo accettare. Non vorremmo che l'ipotesi di riforma annunciata si tramuti in una scusa per lasciare a casa migliaia di lavoratori: Crocetta chiarisca immediatamente circa il futuro di questa categoria''.

19 Marzo 2013


Ma il problema forestali, poteva essere risolto anche dalla precedente legislatura, o no On. Greco?
La verità è una sola: i forestali in termini di voti fanno gola a tutti!





1 commento:

  1. SIG.POLITICI,SMETTETELA PER FAVORE DI PENSARE CHE NOI OPERAI FORESTALI SIAMO VOTI,IN QUANTO LA VERA VERITA' E' CHE SIAMO ESSERE UMANI, FATTI COME VOI DI CARNE ED OSSA ED ABBIAMO UN VERO CUORE,ABBIAMO LE FAMIGLIE A CUI DARE DA MANGIARE DA VESTIRE ECC.VI PREGO VIVAMENTE NON CI ABBANDONATE GRAZIE.78STA

    RispondiElimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.