Puntata del 21/10/2012
ELECTION TEST
Clicca e guarda il video
Forestali. Spostare il cursore al minuto 00:07:10 e 00:25:58
Ma è tutto da vedere.
Ringrazio Filippo Sanguedolce e Giuseppe Ilardi per la segnalazione.
A quelle redazioni televisive, a quelle testate giornalistiche nazionali e regionali (da premettere che anche se in minoranza qualcuno ci difende, LinkSicilia in primis), ai quei politici nazionali e regionali. Quest'anno vi siete proprio diveriti con NOI, i forestali della Sicilia, avete fatto credere a tutti che siamo la causa della crisi. Complimenti!
Perchè invece di fare gli scoop a danno di una categoria indifesa, non trovate la soluzione al problema? Perchè non dite che siamo i lavoratori senza
dignità? Sì, senza dignità! Ogni giorno per lavorare, che è un diritto, sancito dalla
Costituzione Italiana all'art.1, siamo costretti a chiedere le elemosine
al Governo del momento, siate più responsabili verso il mondo debole dei precari.
Adesso da questo blog lancerò un appello al futuro Governo Regionale. "Non vogliamo più essere mortificati da nessuno! Abbiate il coraggio una volta per tutti di risolvere l'eterna questione. Vi chiediamo di fare una programmazione seria del comparto, se non siete in grado di farla, allora mandateci tutti a casa, ma Voi continuate pure con i vostri stipendi e privilegi intoccabili. In questi anni abbiamo acquisito km e km di parole, promesse, accordi, protocolli vari ecc. Un altro appello va fatto a chi continua a coltivarsi il propio orticello, illudendo per
l'ennesima volta i lavoratori precari". Ma quanto deve durare ancora questo teatrino? Siamo stanchi, vogliamo i fatti!!!
CIAO A TUTTI I COLLEGHI,IERI SERA NEL VEDERE QUESTO PROGAMMA TELEVISIVO "REPORT" SU RAI TRE SONO RIMASTO DISGUSTATO DI QUESTA CLASSE POLITICA CHE IN PASSATO HA LASCIATO IL SEGNO E ANCORA OGGI NON TUTTI MA QUASI SONO LI AD ASPETTARE CHI DI LORO SI SIEDERA' SULLA POLTRONA NONOSTANTE CHI E' INDAGATO CHI E' IN ATTESA DI GIUDIZIO......ECC....E' UNA VERGOGNA.PER NON PARLARE DI NOI OPERAI FORESTALI CHE NE DICONO E NE INVENTANO DI TUTTI I COLORI....SPERIAMO CHE IL BUON DIO CE LA MANDA BUONA VISTO CHE DEI POLITICI NON CI POSSIAMO FIDARE.AUGURO A LORO QUELLO CHE NOI IN QUESTO MOMENTO .........(CIAO MICHELE)
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
RispondiEliminaHo dovuto cestinare momentaneamente un commento perchè privo di firma
RispondiElimina