28 agosto 2012

ISNELLO. INCENDIO DISTRUGGE DUE AUTOMEZZI DELL'ATO


Indagano i carabinieri

Rogo in un deposito, fiamme avvolgono due automezzi nel Palermitano

di Markez

 
28 agosto 2012 - Sono ingenti i danni causati da un incendio divampato ieri sera, verso le 22.30, nell’ex mattatoio in contrada San Giuseppe a Isnello, nel Palermitano. La struttura, di proprietà del Comune, è adibita a deposito degli automezzi della società Ato Pa 5 “Ecologia e Ambiente” di Termini Imerese. Le fiamme, forse di natura dolosa, hanno distrutto due mezzi della ditta: un autocompattatore “Fiat Iveco 150” e una spazzatrice “Bucher”.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Termini Imerese e personale del servizio antincendio del corpo forestale che hanno spento le fiamme. Sull’episodio indagano i Carabinieri, che non escludono la pista del racket.
 
28 Agosto 2012
 
 
VIGLIACCHI!!
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.