21 luglio 2012

UNO MATTINA ESTATE. SICILIA PUNTO DI UN ICEBERG

(Ringrazio il collega Enzo la Rosa
di Sortino per la segnalazione)




  Uno Mattina Estate
 Andato in onda il 19/07/2012


Si continua a dire che i forestali sono troppi e bisogna tagliare. Si strumentalizza sull'indennità di disoccupazione che percepiamo come se fossimo solo noi a riceverla. Tutti i lavoratori stagionali usufruiscono di questo ammortizzatore sociale: impiegati agricoli, edili, insegnanti, alberghieri ecc...
L'editorialista di Panorama Rossitto evidenzia anche che  la Sicilia si trova nel disastro a causa del sistema clientelare che c'è stato, dando  la colpa  ai politici di centro, centrodestra, e centrosinistra.
Il resto guardatelo e ascoltatelo voi.



spostare il cursore al minuto 01:27:30 (dopo la pubblicità)


Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.