da Francesco Di Clemente
Leonforte (En)
Cliccare per ingrandire
Siamo in campagna elettorale, quindi, diffidate eventualmente dalle altre discussioni, tipo promesse imminenti e futuri di stabilizzazione o approvazione dell'accordo del 14 maggio 2009.
Le norme prevedono che tra le dimissioni e le nuove elezioni, il Governo Regionale non può più proporre leggi all'Ars salvo casi di emergenza.
L'unica cosa fattibile per noi in questo momento e senza nessuna approvazione dell'ARS, può essere sotanto la conferma delle giornate lavorative del 2011. Ma deve essere fatto prima delle elezioni.
Non abbiate paura di chiedere
E' UN NOSTRO DIRITTO
Lo si deve per i nostri figli.
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.