SICILIA: UIL A LOMBARDO, BASTA SPRECHI INVESTIRE NELLO SVILUPPO |
(ASCA) - Palermo, 20 set - ''E' ora di guardarsi negli occhi e parlare chiaro. La Uil Sicilia chiede alla Regione di rinunciare agli sprechi e alla difesa dei privilegi della politica''. L'affermazione e' del segretario generale, Claudio Barone. ''Le risorse vanno utilizzate per creare lavoro produttivo. Per questo e' necessario metterle a sostegno delle politiche attive per i giovani come per chi sta perdendo l'occupazione. Dai Forestali alla Formazione - spiega il leader della Uil Sicilia - serve adesso recuperare efficienza e produttivita' contro chi fa solo demagogia e in realta' non vuole che nulla cambi. In sostanza, 'e' ora di fare scelte senza ambiguita'. Giovedi' 22 Settembre insieme alla Cisl, chiederemo al presidente Lombardo e ai gruppi parlamentari, non da che parte politica stanno ma se sono in grado di prendere impegni precisi e indicare finalmente le date per concretizzarli. Diciamo basta alle chiacchiere''. Link. |
21 settembre 2011
UIL. FORESTALI: SERVE EFFICIENZA E PRODUTTIVITA'
1 commento:
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.
Ok.Segretario, basta chiacchiere ora i fatti.Ma come difendete gli accordi che avete firmato? Come dice lei: Diciamo basta alle chiacchiere''.
RispondiElimina