13 febbraio 2025

SIFUS CONFALI: L'AVV. ANGELA FASANO E MAURIZIO GROSSO FIRMANO IL RICORSO ALLA COMMISSIONE PETI CONTRO LE REGIONI CHE NON INTENDONO LEGIFERARE NELLA DIREZIONE DEI CONTRATTI A TEMPO INDETERMINATO

Ricevo e pubblico
dalla Segreteria regionale 
del Sifus Confali

Palermo 12- 02- 2025 - In data odierna, presso lo studio legale dell' Avv. Angela Fasano,  si è tenuto un incontro con una delegazione della Segreteria Generale del SIFUS  (Maurizio Grosso - Segretario Generale, Ernesto Abate - Segretario Nazionale C.B., Franco Cupane - Segretario Naz.le Vicario Forestali) per definire il ricorso alla Commissione (Europea) PETI contro le Regioni  italiane (Sicilia, Campania, Basilicata, Veneto, ecc) che ancora non intendono legiferare nella direzione di assumere operai forestali, ex saap, consorzi di bonifica  con contratti a tempo indeterminato.
In mattinata, allo studio Fasano era presente anche Mario Russo prestigioso dirigente generale del SiFUS e una delegazione di iscritti che hanno consegnato la documentazione per un significativo numero di cause contro l'abuso reiterato dei contratti a termine.
L'addetto stampa sifus confali








Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.