12 gennaio 2025

CATANIA, DAL CAPOLUOGO ETNEO PARTE LA PROTESTA DEI FORESTALI PER LA RIFORMA DEL COMPARTO


Dal sito catania.gds.it

09 Gennaio 2025
Parte da Catania la nuova protesta dei Forestali, che mercoledì 22 scenderanno in piazza per la riforma del comparto. La manifestazione è organizzata da Fai, Flai e Uila. I lavoratori si raduneranno alle 10 in piazza Indipendenza. «Alla Regione è sempre tempo di valzer dei rinvii. Solo poche settimane fa, ci era stato annunciato che il presidente Renato Schifani avrebbe incontrato Fai-Flai-Uila a metà gennaio per comunicare ufficialmente date imminenti e certe di esame della riforma forestale in Giunta. Adesso a mezzo stampa apprendiamo dall’ex assessore all’Agricoltura Luca Sammartino che il disegno di legge sarà vagliato dal Governo in Primavera. Si spera di quest’anno. Tante, troppe, vane promesse e il venir meno degli impegni assunti ci obbligano, dunque, a mobilitare la categoria in tutta la Sicilia. Basta prese in giro». Così i segretari generali di Fai Cisl, Flai Cgil e Uila Uil Sicilia Adolfo Scotti, Tonino Russo e Nino Marino al termine della riunione in videoconferenza degli Esecutivi delle tre organizzazioni di categoria.





1 commento:

  1. Si deve lottare fino a quando i politici approvano la riforma da lì non dobbiamo andare via sotto A.R.S..sono sempre chiacchiere sono passati anni è ancora ci prendono in giro tutti e una vergogna. Denaro tony

    RispondiElimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.