19 dicembre 2024
VI RICORDATE LA LEGGE DI STABILITÀ 2024-2026 DEL 16 GENNAIO 2024? EBBENE, I SOGGETTI TITOLARI DI GARANZIA OCCUPAZIONALE PER 101 GIORNATE LAVORATIVE "POSSONO" SVOLGERE NELL'ANNO 2024 FINO AD UN MASSIMO DI 121 GIORNATE. LA PAROLA "POSSONO" NON È STATA TRASFORMATA IN "DEVONO". TUTTO QUÌ? ASSOLUTAMENTE NO! VI RICORDATE ANCHE CHE TUTTE LE TRE FASCE OCCUPAZIONALI DOVEVANO FARE 30 GIORNATE IN PIÙ? QUALCHE MESE DOPO SI VOTAVA PER LE EUROPEE. QUINDI? PUNTO!
3 commenti:
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.
ma veramente leggendo l'articolo si evince che i 101sti potevano compiere 121 giornate solo nei distretti in cui non erano presenti 78isti quindi, dato che in tutte le graduatorie dei distretti di palermo e di tutte le altre province è presente un contingente di 78isti, era palese che si trattava di una minchiata.
RispondiEliminaquell'articolo mi ricorda una frase, che molti negozi mettevano in bella vista agli avventori ,che citava: SI FA CREDITO SOLO AI NOVANTENNI ACCOMPAGNATI DAI GENITORI.
scusate non ho firmato il.post precedente.
RispondiEliminaferrante michele
Ma i signori sindacati cosa anno fatto per fa valere. Queste miserii giornate non e per caso glie l'anno dato hai ripescati perché ora si tratta che per acciuffare domandine per la disoccupazione riuarda il 2025 fanno di tutto cosi. Ti tengono a tutti dritti Giovanni martorana operaio forestale precario da. 33. Anni schido e tanta vergogna
RispondiElimina