Ricevo e pubblico
dall'On. Safina
Ascolta anche:
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.
Ora ditemi voi a chi credere?.Non è una vergogna quando si tratta di risolvere i problemi ai forestali tutti devono fare una politica sporca.
RispondiEliminaCarissimo Onorevole Safina,della diatriba con l'onorevole Figuccia, per quanto possa essere importante ,per noi forestali ,l'argomento che ci interessa in questo momento è uno,stabilizzazione e risarcimento. Ora io sono un operaio forestale che vivo giornalmente con i miei colleghi tutte le discussione su questo argomento. Ci risarciscono??Ci sistemano??? ..e bene dire che non ci illudono, perché già si fanno programmi ,se ci danno 50 milla,60mila ,70 mila.Non vorrei che qualcuno possa agire in modo aggressivo nei confronti di qualcuno che fa promesse e poi non mantiene. Tutti voi politici e sindacati dovete una volta per tutti dare notizie certe e rassicurantie non illuderci. Ormai abbiamo una certa età ed è giusto che ci rispettino ,se ci hanno fatto un maltolto in questi anni che diano il giusto di quello che ci spetta.ENZO CARUSO OP.FORESTALE 101UNISTA
RispondiEliminaCaro collega stai certo che certezze non ne daranno mai perché nessuno tra politici e sindacati è credibile, l'unica certezza in questo momento è l'avvocato.
RispondiEliminaSi parla sempre ma non si ottiene mai. Niente nel frattempo si avvicinò le prossime. Elezioni regionali e noi pecore. Ci caschiamo di nuovo lì dobbiamo tutti mandare al quel paese la devono finire di prenderci per il culo dico io come fanno la mattina prima di uscire da casa a quadarsi allo specchio Giovanni. Martorana. Operaio. Forestale precario da. 33. Anni vi dovete. Tutti. Vergognare
RispondiElimina