20 maggio 2024

SIFUS CONFALI - IL PRESIDENTE SCHIFANI È ULTIMO IN CLASSIFICA IN UN SONDAGGIO IN TERMINI DI APPREZZAMENTO. GROSSO: NON VI ERANO DUBBI ANCHE SENZA IL SONDAGGIO! NESSUNA RIFORMA È ANDATA IN PORTO, PENSO AI CONSORZI DI BONIFICA, AI FORESTALI, SOLO PER FARE QUALCHE ESEMPIO. L'INEFFICACIA E L'INEFFICIENZA MESSA IN CAMPO PER IL CONTRASTO AGLI INCENDI BOSCHIVI



Dalla pagina Facebook
Sifus Confali - Segreteria Generale

Roma 18 Maggio 2024 - Il Presidente della Regione Siciliana Renato Schifani, nella classifica emersa da un sondaggio dell' swg, e' ultimo in termini di apprezzamento.
Si piazza al primo posto in classifica, Zaia  Presidente della Regione Veneto, al secondo posto,  Fedriga Presidente della Regione  Friuli e al terzo, Bonaccini Presidente della Regione Emilia Romagna.
Credo che non ci fosse bisogno di un sondaggio -  ha detto Maurizio Grosso Segretario Generale SiFUS - per misurare lo scarsissimo apprezzamento  che hanno I cittadini nei confronti del Presidente Schifani. Ciò non è dovuto ad un antipatia personale verso il Presidente medesimo - ha continuato Grosso - ma all'incapacita politico - amministrativa del suo Governo.  Nessuna riforma, in nessun settore, è  andata in porto - ha continuato Grosso -, penso ai Consorzi di bonifica, ai forestali, alla formazione professionale solo per fare qualche esempio. In tutti i settori  e' un fallimento intriso di incapacita politica e di malgoverno: vedi  l'inefficacia e l'inefficienza messa in campo per il contrasto agli incendi boschivi e alla siccità. Singolare proprio in questi giorni - ha concluso Grosso - e' risultato  il contributo concesso agli allevatori quale aiuto pro siccità: fieno gratis per 14 giorni dopodiché anche gli animali dovranno imparare a chiedere l'elemosina.
L'addetto stampa sifus confali



Leggi anche:




Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.