08 maggio 2024

MALORE MENTRE SPEGNE UN INCENDIO NELL’ORISTANESE: FORESTALE MUORE A 28 ANNI

Pietro Cabras è morto al Brotzu


Dal sito www.unionesarda.it

07 Maggio 2024
Pietro Cabras si era accasciato ed era stato perso di vista dai colleghi: ricoverato in Rianimazione al Brotzu, non ce l’ha fatta. Ipotesi intossicazione

È morto nella tarda serata di oggi Pietro Cabras, agente della Forestale di 28 anni, di Oristano, che questo pomeriggio era stato colto da un malore mentre era al lavoro su un incendio scoppiato tra Palmas Arborea e Tiria, nell’Oristanese. 

Il giovane ranger si è accasciato lontano dai colleghi, che non vedendolo più si sono messi sulle sue tracce. Per le ricerche è stato chiesto il supporto dell’elicottero Poli 81 del Reparto Volo della Questura, di stanza a Oristano. 

Cabras è stato trovato a poca distanza. Le sue condizioni sono apparse subito gravissime ed è stato disposto il trasferimento in codice rosso al Brotzu di Cagliari, dove è stato ricoverato in Rianimazione. In serata la terribile notizia. 

Non è ancora chiaro cosa abbia scatenato il malore che si è rivelato fatale: potrebbe essersi trattato di una intossicazione. 

(Unioneonline/E.Fr.)

© Riproduzione riservata




Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.