27 marzo 2024

IL DOTT. LONZI, GIÀ COMANDANTE DEL CORPO FORESTALE REGIONALE: PER INTERVENIRE SUL TEATRO DEGLI INCENDI BOSCHIVI CI VUOLE GRANDE PROFESSIONALITÀ, QUELLA DEL CORPO FORESTALE E DEL COMPARTO DEGLI OPERAI DELL'ANTINCENDIO BOSCHIVO. IL VOLONTARIATO SEMPRE BEN ACCOLTO, SE SI PENSA DI FARLO INTERVENIRE NELLO SPEGNIMENTO È DA IRRESPONSABILI!


Dalla pagina Facebook
del Dott. Michele Salvatore Lonzi già Comandante del Corpo Forestale della Regione Siciliana

Caro presidente della regione siciliana, la prego chiarisca la sua posizione sulla campagna antincendio boschivo. Occorre immediatamente rettificare quanto universalmente contestato. Ridia la giusta dignità al Corpo Forestale ed al comparto degli operai dell'antincendio boschivo della regione siciliana. 
P.S.
Amici siete pregati di condividere al fine di arrivare ad essere visibili dal governo della regione e dalla classe politica tutta!!!!

Per intervenire sul teatro degli incendi boschivi ci vuole grande professionalità, quella del Corpo  Forestale e del comparto degli operai dell'antincendio boschivo. Il volontariato sempre ben accolto, se si pensa di farlo intervenire nello spegnimento è da IRRESPONSABILI!!!


1 commento:

  1. La verità caro dottor Lonzi, è che mancano dirigenti regionali e provinciali che abbiano consapevolezza della materia di cui sono stati chiamati ad amministrare. Buio totale. Dal 2015 stanno distruggendo un comparto che funzionava a meraviglia, complici di una politica apatica al territorio. Stendiamo un velo pietoso.
    Giuseppe Candela

    RispondiElimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.