28 marzo 2024

IL DOTT. LONZI AI COMPONENTI DEL PREZIOSO COMPARTO DEL VOLONTARIATO: CARISSIMI LEGGETE BENE PRIMA DI COMMENTARE NEGATIVAMENTE. SI FA PRESENTE CHE IL COMPARTO DEGLI OPERAI STAGIONALI È ANCORA FERMO ED IL CORPO FORESTALE DELLA REGIONE SICILIANA, INSOSTITUIBILE CARDINE DI TUTTA LA CAMPAGNA ANTINCENDIO BOSCHIVO È RIDOTTO AI MINIMI TERMINI. IL SISTEMA SENZA I DUE PILASTRI, CORPO FORESTALE E OPERAI FORESTALI NON PUÒ FUNZIONARE!!!!


Dalla pagina Facebook
del Dott. Michele Salvatore LONZI
già Comandante del Corpo Forestale della Regione siciliana

Ai componenti del prezioso comparto del volontariato dico: Carissimi leggete bene prima di commentare negativamente, il volontariato è sempre ben accetto e necessario. Qui si fa presente che il comparto degli operai stagionali forestali è ancora fermo, mentre le operazioni silvocolturali giacciono ineseguiti ed ancora il Corpo Forestale della Regione Siciliana, insostituibile cardine di tutta la campagna antincendio boschivo è ridotto ai minimi termini. Dopo lo scandalo del concorso inquinato, ancora oggi la pianta organica segna una carenza del 90% ........ Quindi il sistema senza i due pilastri : Corpo Forestale e operai forestali non può funzionare!!!!



Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.