A CHE PUNTO SIAMO CON L'ACCORDO STORICO DELLE ORE PERSE PER CAUSA PIOGGIA E/O PER IMPEDIMENTI CAUSA FORZA MAGGIORE? LO STESSO DOVRÀ ESSERE RIDISCUSSO ENTRO FEBBRAIO 2024. SOLO CHE SIAMO ARRIVATI A FEBBRAIO E NON SAPPIAMO NIENTE DI NIENTE. NOI VOGLIAMO FAR CAPIRE ANCORA UNA VOLTA CHE CON DUE ORE NON SE NE PORTA PANE A CASA!
L'accordo storico delle ore perse per causa pioggia é scaduto il 31 dicembre 2023. L'accordo potrà essere ridiscusso, modificato su richiesta di una delle parti contraenti, entro febbraio 2024. Siamo arrivati a febbraio e non sappiamo niente di niente. Noi ribadiamo ancora una volta che con due ore non se ne porta pane a casa.
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.