Dal sito www.grandangoloagrigento.it
Un operaio forestale di 60 anni, originario di Lucca Sicula, è rimasto gravemente ferito mentre era impegnato nel taglio di alcuni alberi
28 Novembre 2023
Incidente sul lavoro a Burgio, nell’agrigentino. Un operaio forestale di 60 anni, originario di Lucca Sicula, è rimasto gravemente ferito mentre era impegnato nel taglio di alcuni alberi. Non è ancora chiara la dinamica di quanto accaduto ma il sessantenne ha riportato gravi ferite. Lanciato l’allarme è stato immediatamente soccorso e trasferito con un elicottero all’ospedale Sant’Elia di Caltanissetta dove adesso si trova ricoverato in terapia intensiva.
“Sono stato in contatto con i familiari durante tutta la giornata di oggi – dice il sindaco di Lucca Sicula, Salvatore Dazzo – ed ho appreso che si trova in terapia intensiva. Preghiamo per lui e speriamo in notizie positive nelle prossime ore”.
Fonte: www.grandangoloagrigento.it
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.