01 ottobre 2023

SICILIA, NON SI SPEGNE L’EMERGENZA INCENDI. STEFANIA PETYX: MA A DIFENDERCI C'ERANO LORO, I FORESTALI! QUELLI CHE CI COSTANO BEN 230 MILIONI DI EURO L'ANNO. COMUNQUE, SE AVESTE QUALCOSA DA DIRE, NOI SIAMO QUÀ - CONCLUDE PETYX. IL SERVIZIO DI STRISCIA LA NOTIZIA

Clicca quì per il filmato

Dal sito www.striscialanotizia.mediaset.it

30 Settembre 2023
Stefania Petyx è a Palermo per indagare sugli incendi che colpiscono la Sicilia durante i mesi più caldi e ventosi. Anche quest'anno ne sono divampati numerosi, quasi tutti dolosi. Ma in quei giorni i 130 vigili del fuoco erano impegnati in un corso del ministero per diventare caposquadra, e le guardie forestali (500 volte più numerose che in Canada, in proporzione alle superfici boschive) non sono riusciti a intervenire.





Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.