Dal sito sicrapress.it
08/10/2023
Ancora fiamme nel primo pomeriggio di domenica in contrada Jungetto lungo la strada Statale 417.
È stato un'automobilista a lanciare l'allarme al Centro Operativo della Forestale di Catania e immediatamente sul posto intervenivano la squadra antincendio della Forestale di Catania la CT 21 e una pattuglia del Distaccamento Forestale di Catania.
Mentre l'intenso fumo offuscava in quel momento la sede stradale, la squadra antincendio della Forestale impediva il propagarsi delle fiamme nei terreni incolti, e nello stesso tempo il personale del Distaccamento riusciva a gestire il traffico veicolare.
Chiuso l'incendio in maniera efficace e tempestiva, si liberava la viabilità piuttosto intensa come accade in queste calde domeniche di ottobre.
Insomma, la solita manina del piromane di turno ha colpito ancora.
Da segnalare che anche oggi gli operatori della Forestale con contratto a tempo determinato, che tra pochi giorni finiranno le giornate lavorative hanno dimostrato attaccamento e professionalità.
Orazio Vasta
Fonte: sicrapress.it
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.