Dalla pagina Facebook
Corpo Forestale della Regione Siciliana
Sono state ancora una volta giornate che hanno segnato il nostro territorio.
Le mani criminali non solo hanno distrutto il nostro paesaggio, le nostre case e le nostre aziende, ma anche per i nostri piccoli amici animali, costretti alla fuga dai fuochi si avvicinano sempre più alle nostre case, ai nostri centri abitati
Questo piccolo riccio così bello e simpatico è stato subito messo in salvo dalla signora Adele Basile che ha provveduto a consegnarlo al nostro personale del Punto di Primo Soccorso della fauna selvatica che si prenderà cura di lui e presto lo riconsegnerà al suo habitat naturale.
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.